Trading di opzioni binarie con il metodo Binary Secret

Trading di opzioni binarie con il metodo Binary Secret

Binary Secret: è una truffa?

In questa recensione riguardo il broker opzioni binarie Binary Secret esporremo le prove e arriveremo ad una conclusione.
Nel caso non abbiate voglia di leggere l’articolo nella sua interezza, vi diciamo subito di non fidarvi di questo software definito segreto.

L’unico segreto che cela questo software è una truffa!

Se continui a leggere la recensione di oggi capirete che è totalmente imparziale, e l’unico scopo che ha, è quello di tenervi alla larga dalla sottoscrizione di questo software.

Il Software segreto

Il nome dello sviluppatore è David Craig è e offre a chiunque voglia diventare milionario in pochi giorni, l’utilizzo di un software automatizzato completamente gratuito.

“Il software binario può essere utilizzato solo su invito privato, ed è riservato a poche persone.”

Quello che vogliamo dirvi è che se vi arriva una email o aprite un sito web, con oggetto sei uno dei 20 fortunati estratti per accedere a un software esclusivo che ti farà diventare milionario, più che una fortuna, è una sfortuna o inganno…

Statene alla larga!

Trading di opzioni binarie con il metodo Binary Secret

Trading di opzioni binarie con il metodo Binary Secret

Perché questo software è una truffa

Il sito di riferimento è BinarySecret.co, nato a marzo 2015 e aggiornato nel gennaio 2017, e ha già truffato migliaia di persone.

Vi invitiamo a riflettere sui punti di cui sotto prima di abbonarvi a questo software:

    • Il software è riservato solo a 20 fortunati al giorno, ma se provate ad aggiornare il browser, vedrete che sarete estremamente fortunati, perché sarete estratti ogni volta;
    • David Craig è un attore pagato per dire un mucchio di zozzerie postate per ingannare;
    • Il robot è dichiarato con una precisione di profitto del 93,62%. Non ci stancheremo mai di dirvi che il miglior software legale non può superare il 75% dei profitti in the money;
    • Attraverso il software potrete guadagnare 700 dollari al minuto. Non vogliamo dirvi nulla su tale affermazione, ma porre un’unica domanda… Vi sembra una cosa possibile con un account da 250 dollari?;
    • Le testimonianze sono tutte false, sono tutti attori pagati e assunti tramite il sito Fiverr.com;

Tutte le recensioni che potrete trovare nei forum, sono di persone truffate.

Conclusione

Abbiamo ampiamente dimostrato che il software Binary Secret nient’altro è che una truffa.
Impossibile guadagnare 700 dollari ogni sessanta secondi, una truffa progettata per catturare i fondi sul conto del broker a cui sarete reindirizzati una volta sottoscritto il software.

I soldi depositati finiranno dopo poche negoziazioni e solo in quel momento capirete che siete stati truffati, quindi evitate di sottoscrivere un Auto Traders con chi vuole solo derubarvi.

“In conclusione Binary Secret entra a pieno titolo nella Blacklist dei siti da evitare.”