Kena, nuovo brand low cost di Tim

Kena, nuovo brand low cost di Tim

La società Telecom, ha lanciato, per ora in sola fase di test “Kena“, un nuovo operatore low cost virtuale.
Con questa mossa Telecom cerca di anticipare l’ingresso sul mercato italiano del nuovo operatore free con a capo Xavier Niel.

Infatti proprio da oggi è attiva la piattaforma internet di kenamobile.it.

La manovra di Telecom è quella di iniziare a fare un test di verifica per vedere come verrà recepita l’offerta dal mercato contando sul passaparola degli utenti senza effettuare battage pubblicitario.

Tutti i nuovi clienti potranno attivare i nuovi contratti tramite un call center, attraverso il portale oppure in uno degli otto negozi che sono stati aperti in Italia a Milano, Roma, Firenze, Torino, Bari, Rimini, Taranto e Napoli.

Tutte le SIM verranno recapitate o attraverso l’utilizzo di un corriere che avrà anche la mansione di verificare la corrispondenza fra l’identità dell’intestatario del contratto e chi la riceve materialmente oppure direttamente al negozio.